CONTATTI & FAQ

Tel: +39 349 491 6209

+39 0184/1860222

Email: info@nolobici.it

Vieni a trovarci in uno dei nove centri Nolo Bici.
Se hai bisogno di assistenza non esitare a contattarci; siamo lieti di aiutarti!

SEGUICI SU

FAQ

Domande più frequenti

Posso percorrere la pista ciclabile con la mia bici?

Certo, la pista ciclabile è aperta a tutti coloro che vogliano percorrerla a piedi, in bicicletta, pattini e monopattino.

Perché dovrei noleggiare una bici se ne possiedo già una?

Si può raggiungere la pista ciclabile con propri mezzi su cui caricare bici o altro ma può essere più pratico il noleggio in loco, soprattutto per le famiglie.

NoloBici noleggia solo biciclette?

No, abbiamo anche e-bike, monopattini, monopattini elettrici, risciò a 4 e a 6 posto e altro: consulta il catalogo.

Che tipo di contratto di noleggio posso scegliere?

Da NoloBici si può noleggiare un mezzo per qualche ora, per mezza giornata, per una giornata intera, per più giorni o anche mesi: scopri le tariffe.

Esistono punti ristoro in cui poter fare una sosta?

Certo, ci sono 4 punti ristoro lungo il percorso, tutti dotati di spazio in cui lasciare la bici. Inoltre è anche possibile uscire dalla pista ciclabile, magari per visitare uno dei punti di interesse e mangiare qualcosa in una località caratteristica.

Quanto è lunga la pista ciclabile? Com'è il terreno?

Da San Lorenzo al Mare a Ospedaletti la pista conta 24 km, quasi sempre completamente pianeggianti e comunque asfaltati.

Le vostre bici sono dotate di seggiolini per bambini?

Sì! Al momento del noleggio facci sapere cosa ti serve: abbiamo seggiolini e carrelli per bambini da assicurare alla bicicletta NoloBici. Consulta il catalogo per conoscere i prezzi.

Posso portare anche il mio animale domestico?

Massima libertà di percorrere la pista ciclabile con chi vuoi, anche con il tuo animale domestico, nel rispetto delle norme civiche comuni a tutte le zone all’aperto. Con NoloBici puoi anche noleggiare un carrello per animali. Consulta il catalogo per conoscere i prezzi.

Cosa succede se non riesco a terminare il noleggio nel NoloBici in cui l'ho iniziato?

Puoi tranquillamente lasciare la bici a un altro punto NoloBici, con una maggiorazione di 3 € sulla tariffa del noleggio.

Cosa posso fare se buco una gomma o ho altri problemi con un vostro mezzo?

Puoi contattarci al numero +39 349 4916209 contando sull’assistenza NoloBici: ti diremo subito come risolvere il problema. Siamo pronti anche a raggiungerti nel punto in cui dovesse essere necessario il nostro intervento.