CHI SIAMO

NOLOBICI É LA PIÙ GRANDE RETE DI PUNTI NOLEGGIO DEL PARCO COSTIERO DEL PONENTE LIGURE.

La Pista ciclopedonale collega San Lorenzo al Mare a Ospedaletti, passando per Costarainera, Cipressa, Santo Stefano al Mare, Riva Ligure, Arma di Taggia e Sanremo, offrendo panorami marittimi mozzafiato

Nei nove punti noleggio NoloBici trovi tutto ciò che ti occorre per trascorrere il tuo tempo libero all’aria aperta, dalle informazioni sui percorsi alla consulenza sul tipo di mezzo da noleggiare. 

Puoi scegliere tra bici di tutti i tipi, monopattini elettrici, tandem, risciò, roller skate, skateboard, carrellini e seggiolini porta bimbi, oltre a ogni tipo di accessorio!

Il Parco Costiero del ponente ligure accoglie ogni anno migliaia di utenti, dai ciclisti esperti alle famiglie con bambini, giovani e anziani, solitari, in coppia o in gruppo. Grazie alla sua posizione, nella splendida cornice della Riviera dei Fiori, godere pienamente delle bellezze del territorio è semplicissimo. Gli sbocchi presenti lungo tutto il percorso permettono di raggiungere facilmente sia i centri cittadini dei numerosi paesi che si affacciano sulla Pista ciclabile, che le spiagge pubbliche e private.

Noleggiare il mezzo a pedali più adatto alle proprie esigenze è facilissimo. Aperta tutto l’anno, NoloBici è a completa disposizione per qualsiasi genere di suggerimento e grazie al personale, numeroso e formato, è in grado di garantire un’assistenza senza eguali. Si può prenotare un mezzo per qualche ora o per mezza giornata presentandosi direttamente in uno dei punti noleggio NoloBici. Il noleggio per l’intera giornata è anche prenotabile  online.

DICONO DI NOI

Ottimo noleggiatore, con tantissime soluzioni di affitto, anche giornaliere e mensili! Prezzi sicuramente onesti. Si trova lungo la pista ciclabile, quindi è pratico e comodo.

Ho accompagnato degli amici sulle alture di Sanremo prendendo le bici, due ottime MTB da NoloBici. Le bici front erano in ottimo stato, con tanto di pompa e kit di riparazione, abbiamo chiesto la sera prima e la mattina seguente erano pronte.

Ho noleggiato una bici dopo tanto tempo che non andavo e Mario, un ragazzo che lavora qui, mi ha aiutato a riprendere ad andare di nuovo… È stato molto gentile e paziente… Sono riuscita a riprendere grazie a lui.